Samia si lascia trasportare da quel bacio inaspettato datole da Robert e i 2 finiscono a letto insieme. Intanto arriva il pomeriggio e Laura e Gregor, come deciso nell'episodio precedente, si trovano all'hotel per bere qualcosa insieme. Nel frattempo Miriam e Alexander sono in Paese a fare un giro, quando all'improvviso si trovano davanti Barbara. Miriam, non sapendo dei loschi piani che aveva con Robert, la saluta e Alexander fa lo stesso. Andata via Miriam chiede a Alexander come la fa a conoscere...
ALEXANDER DIRA' A MIRIAM CHE LUI E' FIGLIO DI BARBARA? COSA SUCCEDERA' TRA ROBERT E SAMIA ORA CHE SONO ANDATI A LETTO INSIEME?
Group: Administrator Posts: 3948 Location: Da Crema, ma con il cuore da Cagliari <3
Status:
wow, non veo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo episodio !
"L'emozione ha la TUA voce. L'emozione sei TU. MARCO." ❤
...insegnami di nuovo com'è, sentirsi liberi...
Always and forever by your side ❤
«Cartino, ma lo sai che sei bravo?, mi fa Ramazzotti uscendo dal ristorante - e a Milano è una di quelle notti che il freddo taglia le guance e io gli sorrido, gli dico grazie, gli stringo la mano e sarà che io e mamma le canzoni sue le cantavamo tutte, sarà che ho vinto Sanremo un paio di settimane prima, ma io il freddo di Milano non lo sento più». Sarà che anche lui è nato ai bordi di periferia, dove l'aria è popolare, dove è più facile sognare.
Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto. Parla di numeri, e sono così grandi. Parla di budget, parla di discografiche, parla di progetti. Un film, un libro, il mercato sudamericano. Tanti lavorano per lui. Ha manager, uffici stampa, produttori. Musicisti. Ballerini. Tecnici. Marco Carta è un'azienda. Marco Carta è un marchio. Ride. «Ma dai». È vero. Lo sa, sente il peso, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Mio padre Walter se n'è andato che avevo otto anni, mia madre Monica che ne avevo dieci, mia nonna?, mia nonna è stata un padre e una madre e una nonna meravigliosa: voglio fare sempre meglio per lei, per loro».
«Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.
Innamorato? «Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti. Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e Eros Ramazzotti mi passa vicino e mi dice Cartino, eh?, Cartino, ma lo sai che sei bravo?».
❤ 25.10.08 - Brescia, io c'ero! ❤ ❤ 30.11.08 - Cremona, io c'ero! ❤ Grazie Marco, mi hai regalato emozioni infinite ..Un giorno, vedrai, ci ritroveremo ancora..
Alexander confessa a Miriam che Barbara è sua madre. Lei è contenta perché crede che Barbara sia una brava persona ma non sa che Barbara, e forse, anche Alexander vogliono prendersi l'albergo. Intanto Gregor e Laura passano un bel pomeriggio insieme. Nel frattempo Mirko non trovando Miriam chiede a xaver dove è e lui gli dice che è in Paese con Alexander. Lui essendo geloso reagisce male e esce dall'hotel. Samia e robert dopo la notte passata insieme si sentono più uniti però senza sapere che ognuno ha intenzione di imbrogliare l'altro.
Group: Administrator Posts: 3948 Location: Da Crema, ma con il cuore da Cagliari <3
Status:
caspita, ma sei proprio bravo!!!
«Cartino, ma lo sai che sei bravo?, mi fa Ramazzotti uscendo dal ristorante - e a Milano è una di quelle notti che il freddo taglia le guance e io gli sorrido, gli dico grazie, gli stringo la mano e sarà che io e mamma le canzoni sue le cantavamo tutte, sarà che ho vinto Sanremo un paio di settimane prima, ma io il freddo di Milano non lo sento più». Sarà che anche lui è nato ai bordi di periferia, dove l'aria è popolare, dove è più facile sognare.
Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto. Parla di numeri, e sono così grandi. Parla di budget, parla di discografiche, parla di progetti. Un film, un libro, il mercato sudamericano. Tanti lavorano per lui. Ha manager, uffici stampa, produttori. Musicisti. Ballerini. Tecnici. Marco Carta è un'azienda. Marco Carta è un marchio. Ride. «Ma dai». È vero. Lo sa, sente il peso, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Mio padre Walter se n'è andato che avevo otto anni, mia madre Monica che ne avevo dieci, mia nonna?, mia nonna è stata un padre e una madre e una nonna meravigliosa: voglio fare sempre meglio per lei, per loro».
«Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.
Innamorato? «Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti. Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e Eros Ramazzotti mi passa vicino e mi dice Cartino, eh?, Cartino, ma lo sai che sei bravo?».
❤ 25.10.08 - Brescia, io c'ero! ❤ ❤ 30.11.08 - Cremona, io c'ero! ❤ Grazie Marco, mi hai regalato emozioni infinite ..Un giorno, vedrai, ci ritroveremo ancora..
Laura e Gregor stanno camminando verso il fienile quando lui si volta e la bacia. Mirko ingelosito perchè Miriam è insieme a Alexander, prende la macchina e si dirige in Paese. Intanto Robert dopo essere stato a letto con Samia va a farsi la doccia e Samia ne approfitta per cercare qualcosa sul suo conto. Quando sembra non trovare niente, apre un cassetto, e trova la pistola. Samia spaventata chiude il cassetto e torna nel letto. Nel frattempo Lucas ritrova qualcosa di molto importante riguardante la morte di sua madre. Mirko arrivato in paese vede Miriam e Alexander baciarsi!!!!
Mirko dopo aver visto Miriam baciare Alexander, fa finta di niente e va via. Laura invece dopo essersi baciata con Gregor, gli dice che non può tradire Lucas perchè lo ama, e scappa. Intanto Samia decide che è arrivato il momento di parlare con Laura e Miriam per comunicare loro che ha trovato una pistola. Lucas intanto va da Laura che si trova in camera, dopo essere scappata da Gregor per il bacio che i 2 si sono dati lei si era rifugiata in camera. Lucas guarda Laura e le dice: " Ho una cosa da dirti che riguarda mia madre. Mia madre..."
Come continuera? Cosa succederà tra Miriam e Mirko dopo che Mirko ha visto Miriam baciare Alexander?
Status:
oh mamma.. ora sono curiosa!!!..
Laura non riesce a credere alle proprie orecchie. Chiede a Lucas se è vero o se è uno scherzo e lui risponde che è la verità,dalla faccia di Laura si intravede il terrore e inizia a piangere. Intanto Miriam torna all'hotel e sale in camera, dove trova Mirko con un mazzo di rose rosse in mano. Mirko inizia a parlare ma alla porta bussa la cameriera che dice a Miriam che deve scendere alla Hall. La stessa cosa succede a Laura, si asciuga le lacrime e scende alla Hall. Arrivate alla hall Samia dice a loro che Robert ha una pisola. Le 2 vorrebbero chiamare la polizia ma Samia le blocca dicendo che vorrebbe scoprire di più prima di avvisare la polizia e le 2 accettano. Intanto alexander nella sua camera chiama sua mamma Barbara e dice:" Tutto a posto, oggi ci siamo baciati e lei si sta innamorando di me ma cosa migliore e che non sospetta nulla."
Perchè Laura ha reagito così alla scoperta che la mamma di Lucas è ancora viva?
Status:
wow, che suspanse!!! aspetto la prossima puntata!
E' mattina all'hotel e Laura scende a mangiare ancora pensierosa all'idea che la mamma di Lucas possa essere viva. Giunta al tavolo incontra Gregor i 2 anche se imbarazzati dal bacio che si sono dati, si siedono assieme e parlano. Intanto Miriam si sveglia e trova Mirko vicino a lei con un mazzo di rose rosse in mano e in ginocchio. Lei lo guarda stupita e lui dice: Miriam vuoi essere mia moglie?
Grazie 1000 a te per averla letta e per il commento!!!
PUNTATA 28
Miriam rimasta a bocca aperta e con il poco fiato rimasto risponde:"SI LO VOGLIO!!!". I 2 emozionati si baciano. Intanto Gregor e Laura terminata la colazione salgono in camera di Laura per prendere una borsa e lui si gira e la bacia. I 2 presi da un'ondata di passione fanno l'amore. Nel frattempo Alexander che vede Miriam pensierosa nel viale dell'hotel, si avvicina e la bacia. Lei si stacca dicendo che non può perche tra poco si sposerà con Mirko.
COME LA PRENDERA' ALEXANDER CHE HA SCOPERTO CHE MIRIAM SI SPOSERA? E TRA GREGOR E LAURA? COSA SUCCEDERA'?
Questa skin è stata realizzata da
selly1102 distribuita solo su Free To Dream.
Vietato quindi prelevare materiale e/o
copiare interamente o parzialmente la skin.