Il matrimonio di Robert e Miriam , In italiano
Questo video lo inserisco per tutti i fan di Robert e Miriam, per far si che anche loro, anche se non sono più presenti nella nostra amata soap, rimangano sempre presenti nei nostri cuori, perchè sono riusciti a farci emozionare e sognare con la loro intricata storia d'Amore.
Eccovi il coronamento del loro Grande Amore
Sarete sempre nei nostri cuori!! Edited by tempestina 95 - 13/9/2008, 19:06
"L'emozione ha la TUA voce. L'emozione sei TU. MARCO." ❤ ...insegnami di nuovo com'è, sentirsi liberi... Always and forever by your side ❤
«Cartino, ma lo sai che sei bravo?, mi fa Ramazzotti uscendo dal ristorante - e a Milano è una di quelle notti che il freddo taglia le guance e io gli sorrido, gli dico grazie, gli stringo la mano e sarà che io e mamma le canzoni sue le cantavamo tutte, sarà che ho vinto Sanremo un paio di settimane prima, ma io il freddo di Milano non lo sento più». Sarà che anche lui è nato ai bordi di periferia, dove l'aria è popolare, dove è più facile sognare . Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto. Parla di numeri, e sono così grandi. Parla di budget, parla di discografiche, parla di progetti. Un film, un libro, il mercato sudamericano. Tanti lavorano per lui. Ha manager, uffici stampa, produttori. Musicisti. Ballerini. Tecnici. Marco Carta è un'azienda. Marco Carta è un marchio . Ride . «Ma dai». È vero. Lo sa, sente il peso, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Mio padre Walter se n'è andato che avevo otto anni, mia madre Monica che ne avevo dieci, mia nonna?, mia nonna è stata un padre e una madre e una nonna meravigliosa: voglio fare sempre meglio per lei, per loro ». «Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via . «Cosa voglio oggi? Voglio cantare, lasciatemi cantare. Voglio sognare, voglio volare, voglio osare ».Innamorato? «Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti. Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e Eros Ramazzotti mi passa vicino e mi dice Cartino, eh?, Cartino, ma lo sai che sei bravo?».
❤ 25.10.08 - Brescia, io c'ero! ❤ ❤ 30.11.08 - Cremona, io c'ero! ❤Grazie Marco, mi hai regalato emozioni infinite ..Un giorno, vedrai, ci ritroveremo ancora..
..ανяαι, ανяαι, ανяαι ιℓ тυσ тємρσ ρєя αη∂αя ℓσηтαησ..
❤ Credit to: ~ S a r i.
Fan Esperto
Group: Member Posts: 175
Status:
Fantastico....Mi mancano!!!
[URL=
Bellissimo,pultroppo me lo son perso,grazie.
4 replies since 2/9/2008, 13:41
Jump ------------ Benvenuti Bacheca Consigli e richieste News Tempesta d'Amore Anticipazioni Tempesta d'Amore Video Tempesta d'amore I personaggi Le foto delle coppie - Le foto delle coppie scoppiate Fan Soap Fan Art Altro, dediche e curiosità - Giochi - Sondaggi - Test I nostri diari Compleanni - Richieste grafiche - Musica - Tempo libero e sport - Cinema e tv - Libri e giornali - Attualità e gossip - Moda e beauty - Amore e amicizia - Off topic - Scuola - Musiche Tempesta d'Amore Spam Affiliazioni Ricambio spam
Questa skin è stata realizzata da
selly1102 distribuita solo su Free To Dream.
Vietato quindi prelevare materiale e/o
copiare interamente o parzialmente la skin.